mercoledì 10 giugno 2015

Miley Cyrus dichiara: 'Sono letteralmente aperta a qualsiasi cosa nel sesso, purché non coinvolga animali'


Dopo aver posato nuda con un maiale per la copertina di Paper (rivista capolavoro nell'ambito delle copertine - come dimenticare il culo della Kardashian unta e bisunta e la foto all'interno in cui con quello stesso culo sorreggeva a mo' di comodino un bicchiere di champagne), Miley Cyrus ha dichiarato alla stessa Paper di essere "letteralmente aperta a qualsiasi cosa nel sesso, purché sia consenziente e non coinvolga animali. Maschi, femmine, non fa differenza, l’importante è che siano cose legali. Potrei innamorarmi di chiunque, l’importante è che sia maggiorenne."

Insomma, una Cyrus a briglie sciolte che è riuscita anche a parlare di religione e della sua Happy Hippie Foundation, aggiungendo: "I religiosi non dovrebbero fare le nostre leggi. Credono ancora all’Arca di Noè. Queste cose sono veramente folli. Abbiamo superato queste fiabe come abbiamo superato Babbo Natale e la fottuta fatina dei denti. Ho creato la Happy Hippie Foundation, perché non dobbiamo notare questi ragazzi solo quando è troppo tardi."

Pazza, volgare, trash, esagerata, sicuramente animista (già ce la vedo a scoparsi uno scoglio basta sia consenziente e non sia un animale), ma almeno quando vuole - lasciati a casa martelli e falli di plastica giganti - la Cyrus riesce anche a lanciare messaggi importanti e a lottare per il sociale.




Nessun commento:

Posta un commento