Terminata tra martedì 19 maggio e giovedì 21 maggio la selezione delle canzoni che andranno ad aggiungersi alle 7 (Italia, Germania, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria e Australia) già direttamente in finale (che ricordiamo si svolgerà stasera in diretta su Rai 2), abbiamo deciso di stilare la nostra classifica personale delle canzoni più carine e papabili per la vittoria di questa 60esima edizione dell'Eurovision Song Contest - Italia esclusa, in quanto impossibile da votare per gli italiani da regolamento, che però secondo la qualunque dovrebbe vincere a mani basse.
Ecco quindi la nostra Top 5 delle migliori canzoni dell'ESC 2015:
5) Ungheria
'na specie di messa, ma dopo alcuni ascolti rilassante e piacevole.
4) Slovenia
Quelle cuffie non hanno un senso preciso, ma il brano è uno dei più 'movimentati' - insieme a Golden Boy di Israele - di questa edizione dell'Eurovision Song Contest, indi per cui quarto posto meritato.
3) Serbia e Spagna
Una è Serena Grandi versione serba con una voce che ti spazza via di chilometro in chilometro, l'altra Jessica Simpson dei poracci con un video di un trash imbarazzante ma una canzone niente male.
#Amiamo.
2) Russia
Non doveva nemmeno presentarsi a dire della Russia secondo le dichiarazioni dell'anno scorso in merito alla vittoria di Conchita Wurst, eppure sta a vedere che 'sta Gagarina ce lo butterà in culo.
1) Lettonia
A tratti un po' Kiesza con le movenze di Malika Ayane e Anggun fuse assieme, un po' bollywoodiana, una bomba di canzone, amiamo Aminata.
Nessun commento:
Posta un commento