venerdì 29 maggio 2015
Hilary Duff: tracklist ufficiale del nuovo album.
Per cavalcare l'onda del ''''successo'''' dovuta al rilascio del video di Sparks senza quei 3,57 minuti su 4 dedicati a Tinder, quella gran figa di Hilary Duff - seppur consapevole che in realtà il video 'no-Tinder' sia stato ingiustamente snobbato da chiunque e considerato solo e soltanto da me, altri due stronzi e gli amici fidati Gordo e Miranda - ha pubblicato quest'oggi la tracklist completa delle canzoni presenti nel suo nuovo album.
Sappiamo quindi che: l'album in questione si intitolerò 'Breathe In. Breathe Out.', lei avrà i capelli fotonici per tutta questa nuova era (?), sarà pubblicato il 16 giugno, un brano si intitolerà Confetti e conterrà in totale 12 canzoni di cui non saranno presenti quegli scarti del film 'Lizzie McGuire da liceale a pop-star' di Chasing The Sun e All About You.
Black Magic delle Little Mix, il video
Loro sono utili alla musica quanto lo è stata Jessica
Simpson.
Ma visto e considerato che la canzone è carina e nel video se la sentono come fossero le
protagoniste di Giovani Streghe (The Craft) - risultando però essere più la parodia delle W.I.T.C.H. - hanno
acquistato punti.
Megamix di 'Déjà Vu' di Giorgio Moroder (video)
Ancor prima che uscisse il primo singolo si preannunciava
già una bomba di album, con l'uscita delle canzoni (anche attraverso i vari leak) ha
trovato conferma, e adesso questo Megamix ufficiale non può che ribadire quello
che già tutti si aspettavano.
Giorgione ha sfornato un album pazzesco, dance e retrò.
Nota di demerito per aver messo Tom's Diner - brano in
collaborazione con la Spears - a fine video quando i ballerini smettono di
ballare per farsi i cazzi loro, giustificabile solo se un omaggio alla svogliatezza perenne di
Britney.
Carmen Consoli, Gianna Nannini, Nada, Elisa, Irene Grandi e Emma per il telefono rosa con "La signora del quinto piano"
Tratto da quel gioiellino di "L'abitudine di tornare" di Carmen Consoli, il tanto acclamato seguito di "Matilde odiava i gatti", "La signora del quinto piano" che ha anche aperto il tour da noi recensito qui è un brano contro lo stalking e il femminicidio.
Ecco che quindi Carmen, tanto impegnata nel sociale quanto talentuosa nello scrivere, ha riunito Gianna Nannini, Nada, Elisa, Irene Grandi e Emma, inciso il brano con loro e fatto partire la campagna di beneficenza a favore di "Il telefono rosa", associazione volontaria a favore delle donne vittime di violenza e dei loro bambini.
Un Brano forte e impegnato scritto da Carmen che, quando si parla di violenze è sempre in prima linea.
Per il modico prezzo di 1.29 euro, qui per acquistarlo, privatevi di un caffè e sostenete Consoli e compagnia bella.
Qui per sentire la canzone
Ecco che quindi Carmen, tanto impegnata nel sociale quanto talentuosa nello scrivere, ha riunito Gianna Nannini, Nada, Elisa, Irene Grandi e Emma, inciso il brano con loro e fatto partire la campagna di beneficenza a favore di "Il telefono rosa", associazione volontaria a favore delle donne vittime di violenza e dei loro bambini.
Un Brano forte e impegnato scritto da Carmen che, quando si parla di violenze è sempre in prima linea.
Qui per sentire la canzone
giovedì 28 maggio 2015
Sparks di Hilary Duff - il video versione 'No-Tinder'
Cioè, ma praticamente quella volpe di Hilary Duff avrebbe preso uno dei tantissimi fan-made
creati post uscita del video di Sparks caricandolo poi su HilaryDuffVEVO.
Ah beh, sicuramente meglio della versione Tinder, ma della serie prova a trovare le differenze:
Sparks (no-Tinder version) - Video ufficiale
Sparks (no-Tinder version) - Fan Made
The Voice of Italy 2015: vince Fabio Curto + Ariana Grande live
Vincitore della terza edizione di The Voice of Italy un certo Fabio Curto del team dei Facchinetti.
Meraviglioso. Ma passando alla vera notizia: quella sorta di Bratz umana che punta ad essere la nuova Mariah Carey non riuscendoci di Ariana Grande si è esibita insieme ai finalisti del talent nei suoi più grandi successi (ovvero quei tre o quattro singoli pubblicati finora) ma senza la presenza di Fedez, con cui ha recentemente collaborato nella riedizione di One Last Time.
Un vero peccato, mi sarei emozionato a sentire 'meglio l'uomo con l'uccello che con la tartaruga' in prima serata su Rai 2.
Etichette:
Ariana Grande,
Fedez,
The Voice,
The Voice of Italy
mercoledì 27 maggio 2015
'Try Me' di Jason Derulo featuring Jennifer Lopez
Abbandonato Pitbull al suo destino, la Jenny from the Block si è gettata su quel figaccione di Jason Derulo per partorire una canzone di un'indifferenza assoluta.
Ma di Jenniferona stiamo a parlare, quindi mi aspetto un video in cui scuoterà le chiappe sul Derulo eccitato come se non ci fosse un domani.
Etichette:
J-Lo,
Jason Derulo,
Jennifer Lopez,
Try Me
martedì 26 maggio 2015
Tornano le Icona Pop con Emergency, nuovo singolo
Mi fanno sempre tanta tenerezza i cantanti che sfornano inspiegabilmente una hit che tutti si ricorderanno, ma dimenticandosi di chi la cantasse.
È il caso delle Icona Pop che hanno deciso di non mollare, un po' come Carly Rae Jepsen, e tornate con un nuovo singolo dal titolo Emergency, decisamente insolito e diverso dal loro cavallo di battaglia I Love It.
Non se le inculerà nessuno, ma io tifo per questa gente che nonostante tutto e nonostante la consapevolezza che finirà nel nulla cosmico ci sta a provare.
Qua per ascoltare Emergency delle Icona Pop.
Good Guys, nuovo video per Mika
E dopo Last Party e Talk About You ecco arrivare Good Guys.
Britney Spears vorrebbe collaborare con Gwen Stefani, Miley Cyrus, Celine Dion e Mariah Carey.
Intervistata da The Project, Britney Spears ha dichiarato di desiderare una collaborazione con Gwen Stefani, Miley Cyrus, Celine Dion e Mariah Carey.
Ora, qualcuno prima le spieghi che non è Whitney Houston (magari fa confusione coi nomi per via dell'assonanza) e che quindi un duetto con Celine Dion o Mariah Carey sarebbe un suicidio, ma soprattutto qualcuno le dica che in SMS (Bangerz) della Cyrus quella che dice du' stronzate dopo il primo ritornello è lei. Ergo la collaborazione con Miley già ci sta.
Inconsapevole persino di chi siano le sue colleghe e con chi ha già collaborato. Adorabile svampitella.
Etichette:
Britney Spears,
Celine Dion,
Gwen Stefani,
Mariah Carey,
Miley Cyrus,
The Project
Inafferrabile di Anna Tatangelo - il video
Adoro come la Tatangelo sia l'unica cantante italiana a riuscire a passare da 'na roba come 'Muchacha' ad una ballad come 'Libera' per poi tornare sullo smignottamento andante made in Italy con questa 'Inafferrabile' nel giro di pochi mesi.
La sola ed unica puttan-pop italiana.
Qua per vedere il video di Inafferrabile di Anna Tatangelo.
lunedì 25 maggio 2015
Nuovo disco per Lana Del Rey
Archiviato il burrascoso ma sublime Ultraviolence, che ha venduto sufficientemente ma del quale se ne è sentito parlare sì e no, la principessa dei morti torna con un nuovo album in collaborazione con nientepopodemeno che Mark Ronson.
Il nuovo lavoro si chiamerà Honeymoon e uscirà a settembre.
Attualmente in tour in America con, udite udite Courtney Love e Grimes - er tour del secolo 'nsomma - Lana Del Rey ci prova ancora e noi stiamo a vedere, anche perché ho finito il materiale per deprimermi ultimamente e amo tutta la sua produzione sin dai tempi di Videogames.
Buffy e Willow selfie insieme dopo dodici anni.
Praticamente identiche a 18 anni fa, tanto da poter spacciare la foto di ieri per una fatta sul set del telefilm del '97.
Etichette:
Alyson Hannigan,
Buffy,
Sarah Michelle Gellar
domenica 24 maggio 2015
Eurovision Song Contest 2015: vince la Svezia, Russia al secondo posto e Italia terza.
Ricordiamo che sono circa 25 anni che l'Italia non vince all'Eurovision Song Contest - anche dovuti ad un'assenza dalla competizione di 14 anni - con il risultato più basso nella storia del nostro paese l'anno scorso con il 21esimo (immeritato e ingiusto) posto di Emma Marrone.
Vincitrice la Svezia - con una canzone che a me, personalmente, continua a non convincere ma accompagnata da una splendida scenografia durante la performance - seguita dalla Russia e con la Lettonia (la mia favorita) al sesto posto.
Buoni risultati per l'Australia - al suo primo anno di festival dovuto al gran seguito degli Australiani nei confronti della competizione - qualificatosi quinta, subito dopo il pischello del Belgio quarto in classifica.
Vuoi vedere che per vincere ci toccherà mandare in Svezia Albano e Romina? Ne avrei timore.
Etichette:
Eurovision,
Eurovision Song Contest,
Eurovision Song Contest 2015,
Italia,
Russia,
Svezia
sabato 23 maggio 2015
Eurovision Song Contest 2015: la nostra classifica in attesa della finale di stasera.
Terminata tra martedì 19 maggio e giovedì 21 maggio la selezione delle canzoni che andranno ad aggiungersi alle 7 (Italia, Germania, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria e Australia) già direttamente in finale (che ricordiamo si svolgerà stasera in diretta su Rai 2), abbiamo deciso di stilare la nostra classifica personale delle canzoni più carine e papabili per la vittoria di questa 60esima edizione dell'Eurovision Song Contest - Italia esclusa, in quanto impossibile da votare per gli italiani da regolamento, che però secondo la qualunque dovrebbe vincere a mani basse.
Ecco quindi la nostra Top 5 delle migliori canzoni dell'ESC 2015:
5) Ungheria
'na specie di messa, ma dopo alcuni ascolti rilassante e piacevole.
4) Slovenia
Quelle cuffie non hanno un senso preciso, ma il brano è uno dei più 'movimentati' - insieme a Golden Boy di Israele - di questa edizione dell'Eurovision Song Contest, indi per cui quarto posto meritato.
3) Serbia e Spagna
Una è Serena Grandi versione serba con una voce che ti spazza via di chilometro in chilometro, l'altra Jessica Simpson dei poracci con un video di un trash imbarazzante ma una canzone niente male.
#Amiamo.
2) Russia
Non doveva nemmeno presentarsi a dire della Russia secondo le dichiarazioni dell'anno scorso in merito alla vittoria di Conchita Wurst, eppure sta a vedere che 'sta Gagarina ce lo butterà in culo.
1) Lettonia
A tratti un po' Kiesza con le movenze di Malika Ayane e Anggun fuse assieme, un po' bollywoodiana, una bomba di canzone, amiamo Aminata.
Etichette:
esc,
Eurovision Song Contest,
Eurovision Song Contest 2015
giovedì 21 maggio 2015
Tanti auguri all'eterna Cher - 69 anni compiuti ieri.
Con un giorno di ritardo, ma tanto quanto sarà mai un giorno in più quando si è vissuto più di mille anni: tanti auguri Cher, che è arrivata a
festeggiare il suo 25esimo secolo di vita.
Nata infatti con l'origine dell'Universo, dopo aver assistito a qualche glaciazione, all'evoluzione dell'uomo, anni e anni di guerre, all'Età dell'Oro, dell'Argento, del Bronzo e del Ferro, alla nascita di Cristo, ad altri secoli di guerre, aver fatto da bambinaia a Madonna e più recentemente
essersi dedicata all'attività di cantante, attrice (Stregata dalla luna, Le Streghe di Eastwick, Sirene, Burlesque) , ma sempre e comunque in continua lotta per i diritti
civili.
Dopo premi su premi vinti tra cui un Oscar, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globes e altri innumerevoli riconoscimenti, parrucche su parrucche, canzoni rimaste
iconiche e ormai storia nell'immaginario collettivo, già pronta a tornare con
un nuovo album - come da lei stesso annunciato mesi fa via Twitter - favolosa e moderna, frociarola, sempre pronta a rispondere alla qualunque, ignara di cosa sia MDMA.
69 anni, ieri.
Tanti auguri eterna e inarrivabile Cher.
Cher - Believe (1998)
Cher - Strong Enough (1999)
Cher - Woman's World (2013)
Christina Aguilera imita Miley Cyrus, Britney Spears, Lady Gaga, Cher e altre cantanti a The Voice.
Miley Cyrus, Sia, Britney Spears, Lady Gaga, Shakira e Cher.
Praticamente in base a come si sveglia la mattina l'Aguilera può essere chiunque.
Buono a sapersi.
Etichette:
Britney Spears,
Cher,
Christina Aguilera,
Lady Gaga,
Miley Cyrus,
Shakira,
Sia,
The Voice
Black Magic - il nuovo singolo delle Little Mix
Who?
Ma sì, quelle che hanno scritto Pretty Girls per Britney Spears e Iggy Azalea, che dalle foto paiono l'anonimato fatto persona e che potrebbero essere benissimo scambiate per le Saturdays o le Fifth Harmony - seppur con una componete in meno, ma tanto la musica è sullo stesso livello.
Black Magic, il loro nuovo singolo, che non sarà DNA ma che sotto sotto è pure piacevole da ascoltare.
Qua per ascoltare Black Magic.
Anywhere But Here, nuova canzone di Christina Aguilera (per Finding Neverland)
Due canzoni per Nashville, questa Anywhere But Here per il film Finding Neverland - impeccabile e molto bella - ma la domanda sorge spontanea: Christina a quando il nuovo album? Anche basta con 'ste canzoni per film e serie tv.
Etichette:
Anywhere But Here,
Christina Aguilera,
Finding Neverland
Mariah Carey live da Jimmy Kimmel
La voce - non come 20 anni fa - ma c'era, gli ultrasuoni per comunicare con balene e delfini e l'abito extra small pure, la gesticolazione manuale da diva anche - unica pecca: nessun glitter e un vento nei capelli un po' carente.
Etichette:
Infinity,
Jimmy Kimmel,
Mariah Carey,
Vision Of Love
Feeling Myself, il video di Beyoncé e Nicki Minaj
Uscito qualche giorno fa in esclusiva su Tidal, per poi spopolare ovunque e divenire di dominio pubblico nel giro di 5 secondi, Feeling Myself, il nuovo video di Beyoncé e Nicki Minaj.
La canzone è di una noia tremenda, mentre il video ci mostra il riassunto di una domenica pomeriggio qualunque nella vita di Rihanna.
Interessante? Per nulla.
martedì 19 maggio 2015
Jennifer Lopez si fa i cavoli sua durante l'esibizione di Mariah Carey ai Billboard Music Awards
Sacrilegio.
Immortalata con un video, J-Lo è stata ripresa mentre la scorsa notte ai Billboard Music Awards, durante l'esibizione di Mariah Carey, con cellulare alla mano se ne stava allegramente su Instagram tra una chiacchiera e l'altro con il ritrovato Casper Smart per poi mascherare il tutto a fine performance con una faccia tra il commosso e il 'congestione in corso'.
Come avrà reagito Mariah a questo affronto della futura collega di Las Vegas Jennifer Lopez?
Lo sappiamo tutti. Più o meno così:
Etichette:
Billboard Music Awards,
Jennifer Lopez,
Mariah Carey
lunedì 18 maggio 2015
Poison, il nuovo singolo di Rita Ora
Nuovo singolo per Rita Ora (sì, quella che pare Rihanna con la pelle più chiara e con più voce).
Poison il titolo del brano, che ad un primo ascolto nella sua più che totale banalità risulta anche essere abbastanza orecchiabile, ma che sicuramente passerà inosservato.
Rita sei cascata male, purtroppo di Rihanna una ne abbiamo e ci basta.
Infinity di Mariah Carey, teaser video
Direttamente da uno dei mille armadi di casa sua - con tanto di truccatori e parrucchieri costretti a vivere segregati lì dentro tra scarpe, vestitini taglia 38, vento artificiale, farfalle, fate e unicorni - primo teaser video di Infinity di Mariah Carey.
Quanta meraviglia.
Bad Blood - il nuovo video di Taylor Swift
Carino è carino, anche se a mio parere non rispecchia le aspettative e non risulta ben strutturato - vedere Cindy Crawford, Jessica Alba, Hayley Williams e Ellie Goulding seppur per inquadrature da micro-secondi è stato un piacere - ma chiamare a rapporto una mandria di amiche star per poi girare un video di 4 minuti con una trama abbastanza banale è uno spreco.
Minimo doveva durare di più, avere una story-line un pochino più sviluppata e utilizzare quelle guest star in una maniera differente.
Vero è che sempre di video musicale stiamo parlando, ma qualcuno di nome Lady Gaga è riuscita a fare capolavori a livello visivo anche senza millemila guest star.
Billboard Music Awards 2015: il red carpet
Sia chiaro che sto a scrivere del red carpet dei Billboard Music Awards 2015 solo per la presenza di Britney Spears e Mariah Carey ad uno stesso evento.
Bene. Oltre ad una Britney Spears raggiante, affiancata dal fidanzato ed ignora del luogo in cui si trovasse e una Mariah Carey spoppata e strizzata con occhiali da sole perché presa bene così, erano presenti alla serata anche Taylor Swift, il culo di Jennifer Lopez, la sovrana di Las Vegas Celine Dion, Rita Ora in sostituzione di Rihanna, i One Direction non più tanto One Direction da quando Zyan s'è levato dai coglioni e altra gente utile e inutile.
Billboard Music Awards 2015: le performance di Britney Spears ft. Iggy Azalea e di Mariah Carey
Svoltosi ieri sera a Las Vegas, possiamo affermare con certezza che la vincitrice su tutta la linea dei Billboard Music Awards 2015 sia stata Taylor Swift - che oltre ad aver presentato il suo nuovo video Bad Blood (kolossal di guest star) in anteprima a inizio serata - è tornata a casa con ben sette premi.
Tra le esibizioni più attese di ieri sicuramente quelle di Pretty Girls di Britney Spears ft. Iggy Azalea e Vision Of Love/Infinity di Mariah Carey, che ricordiamo non saliva sul palco dei Billboard Awards da ben 17 anni.
Se la prima si è presentata fiancheggiata da una Iggy Azalea che pareva chiunque tranne Iggy Azalea, con una ritrovata forma fisica, fica più che mai, rigenerata e reattiva, ma sempre e comunque rigorosamente in playback - perché muovere il culo, stare sveglia e cantare live sarebbe stata un'esagerazione per la gran voglia di fare di Britney Spears - la seconda ha optato per un look striminzito e brillante, restando stabile sulla piattaforma come solo una vera diva sa stare e cantando le sue Vision Of Love e Infinity live seppur ancora con qualche imprecisione a livello canoro, ma con acuto sul finale che è riuscito ugualmente a tramortire tutti i presenti seduti in prima fila.
Etichette:
Billboard Music Awards,
Britney Spears,
Iggy Azalea,
Infinity,
Mariah Carey,
Pretty Girls,
Taylor Swift
Armenia e Belgio in gara nella Prima Semifinale dell'Eurovision a Vienna
Dopo Albania e Moldavia continuiamo l'analisi delle canzoni che parteciperanno alla prima semifinale dell'Eurovision Song Contest di Vienna con "Face The Shadow" dell'Armenia e "Rhythm Inside" del Belgio .
La prima è una ballad interpretata dai Genealogy, un gruppo costituito da discendenti di persone vittime del genocidio armeno avvenuto nel 1915.
Carina l'idea dei membri del gruppo, ma soporifera la canzone - cioè, se lo standard della competizione sarà questo l'Italia vincerà a mani basse.
Etichette:
Armenia,
Belgio,
Eurovision Song Contest,
Face the shadow,
Genealogy,
Loic Nottet,
Rhythm Inside
domenica 17 maggio 2015
Alla scoperta della Prima Semifinale dell'Eurovision Song Contest 2015
16 le canzoni in gara per la prima semifinale della 60esima edizione dell'Eurovision Song Contest che quest'anno si terrà a Vienna e che ricordiamo non andrà in onda in diretta martedì 19 maggio su Rai4, ma che sarà comunque possibile vedere in streaming dal computer o su San Marino RTV.
Solo 10 i paesi che potranno accedere alla Finale. Il
sistema di votazione si baserà su una combinazione del 50% di televoto e il 50% di
voto delle giurie nazionali.
Iniziamo quindi con lo scoprire le canzoni che parteciperanno all'ESC partendo dall'Albania che si presenterà con il brano "I'm Alive" interpretato da Elhaida Dani, cantante diventata nota in Italia per aver vinto la prima edizione di The Voice nel team di Cocciante. Testo semplice e musica orecchiabile.
La Moldavia si presenterà invece con Eduard Romanjuta, un 22enne biondino con occhi azzurri (tipo uscito da una boyband degli anni 90) che
canterà la canzone dal titolo "I Want Your Love". Nel complesso un brano né carne nè pesce.
Etichette:
Albania,
Eduard Romanjuta,
Elhaida Dani,
esc,
Eurovision Song Contest,
Moldavia
Rihanna canta Bitch Better Have My Money e American Oxygen al SNL
Nonostante continui a non capire a pieno Bitch Better Have My Money e ad apprezzare di più American Oxygen, delle due esibizione di ieri sera al Saturday Night Live mi trovo costretto ad ammettere di aver preferito la prima alla seconda.
Ma RiRi sta comunque precipitando nella chart di Billboard, segno che forse il pubblico non deve aver apprezzato molto la svolta presa in questa ultima era - che diciamocelo, tolta FourFiveSeconds, è oggettivamente è un po' 'na mattonata sulle palle.
Sempre più lontani i tempi di splendide ballad quali Diamonds e Stay o quelle robe dance che ci piacevano tanto.
Etichette:
American Oxygen,
Bitch Better Have My Money,
Rihanna,
Saturday Night Live
Twin Peaks 2 confermato: dirigerà David Lynch.
David Lynch dirigerà le nuove puntate di Twin Peaks con Mark Frost co-sceneggiatore.
Tutto confermato, accordi presi con Showtime, e fogli firmati - nessun dietrofront.
Amen.
Janet Jackson annuncia: nuova musica e nuovo tour
"Quest'anno… nuova musica, nuovo tour mondiale…
Continuiamo il discorso…"
7 anni di assenza dalle scene musicali e adesso l'annuncio a
sorpresa.
Via tutti dai coglioni, perché Janet Jackson ha deciso di
tornare.
Un annuncio sul suo sito ufficiale, che ha fatto letteralmente bagnare
tutti i fan che l'aspettavano da tempo e che prevedeva un video con annesso l'hashtag #ConversationsInACafe - forse il
titolo del nuovo album o quello del nuovo singolo? Staremo a vedere.
Qua per vedere il video annuncio del ritorno di Janet Jackson.
venerdì 15 maggio 2015
Madonna sul set di 'Bitch I'm Madonna' coi capelli rosa.
Avril Lavigne ha fatto scuola.
Dopo Britney Spears in I Wanna Go, Demi Lovato, Ke$ha,
Christina Aguilera per Nashville e persino un po' Hilary
Duff nell'ultimo video, anche Madonna ha deciso di adottare un look 'ggiovane'
e molto 90s per il video di 'Bitch I'm Madonna'.
Dopotutto nonostante i 56 anni, quel che Madonna vuole,
Madonna 'puole'.
This Summer's Gonna Hurt Like A Motherf****r, il nuovo singolo dei Maroon 5
Prossima volta titolo un po' più lungo, mi raccomando.
Sarà, ma seppur piaccia quasi a tutti, a me dice veramente poco.
O meglio, senza lode e senza infamia, solita canzone estiva dei Maroon 5 dal 2011 a questa parte con un qualcosa nei cori che a me ricorda vagamente gli Empire Of The Sun.
Etichette:
Maroon 5,
This Summer's Gonna Hurt Like A Motherf****r
Underground - nuova canzone per Adam Lambert
Non so in quante persone abbiano considerato quella perla dance
di Ghost Town - sicuramente i pochi che avranno cercato di scaricarla saranno incappati nella Ghosttown di Madonna - ma Adam Lambert rilancia e fa uscire quest'oggi una nuova canzone, Underground, che come la precedente non è niente male.
High Off My Love - il nuovo video di Paris Hilton
Video inutile per una canzone inutile di una persona perlopiù dedita all'inutilità.
Tutto torna.
Grazie, Paris.
Italia’s Got Talent 2015: vince l'illusionista Simone Al Ani e la figura di merda di Simon Cowell
Vincitore della prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky l'illusionista bresciano Simone Al Ani, che dopo aver sconfitto tutti gli altri 11 concorrenti per volere del pubblico e oltre a vincere il montepremi di 100.000 euro, volerà dritto a Las Vegas con la possibilità di esibirsi in uno spettacolo e cercare di conquistare anche il pubblico americano.
Secondi classificati gli Straduri Killa, mentre al terzo posto il duo Shark & Groove per un programma che tutto sommato si è lasciato guardare piacevolmente anche grazie ad una giuria, composta da Luciana Litizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio (+ Vanessa Incontrada alla conduzione), che ha funzionato alla perfezione.
Vincitore assoluto della serata è però stato il meraviglioso epic fail (e aiutatemi a di' figura di merda) di quello sborone di Simon Cowell, che ha infatti magicamente trasformato il programma da Italia's Got Talent a X Factor durante la proclamazione del vincitore - perché sì, in realtà Cowell in quanto creatore dei due talent può fare anche questo.
A' Simon, 'na cosa dovevi dire, una, per la durata di due secondi e riesci a scazzare pure questa. No comment.
Qua per vedere il video della proclamazione del vincitore + la gaffe di Simon Cowell.
giovedì 14 maggio 2015
Sparks, il nuovo video di Hilary Duff
Io non l'ho mica capito.
No seriamente, va bene che la Duff voglia continuare a dimostrarci di essere sia cantante che attrice, ma
mischiare le due cose in un video musicale da 3.54 minuti con un 25% di parti
cantante, un 25% di parti parlate ed un 50% puro spot verso Tinder ad intervalli irregolari o sovrapposti mette
un ansia che aiutatemi a di' aiuto.
Non c'è stato verso di gustarsi il video in
santa pace che passati 5 secondi in cui la Duff - dai capelli color Rainbow Dash - smignottava
un pochino passavo ad una Duff piatta, che blaterava con gli amici, stava ad elogiare Tinder e faceva la McGuire pazza sui go-kart.
Hilary, ascolta: vedi di fa' uscire la versione non-Tinder perché, seppur strafica, nuovamente sulla piazza e con tutto il bene che posso volerti, 'sta roba non ti aiuta affatto. Grazie.
Sky Sharks: il film su zombie nazisti che cavalcano squali volanti.
Non bastava Sharknado, no.
Qualcuno ha cercato di osare di più
puntando ad un qualcosa che già dalla trama parrebbe grandioso.
La meraviglia delle meraviglia si intitola Sky Sharks.
Prendete degli squali, aggiungete degli zombie e perché no,
visto che già di per se il binomio squali + zombie sfiora fin troppo la banalità,
fate diventare gli zombie dei nazisti e rendete gli squali geneticamente modificati con la capacità di volare - così, alla cazzo.
In sunto, il film-capolavoro del trash vedrà quindi dei nazisti zombie cavalcare degli
squali volanti.
Sicuramente un successone al cinema.
Mi aspetto di vedere Tara Reid assolutamente nel cast, perché non è porcata fino in fondo senza quella donna.
'Pretty Girls' di Britney Spears ft. Iggy Azalea vende solo 96.000 copie al debutto
Disastro in casa Spears, e non perché terminata la scorta
industriale di alette di pollo fritte - quelle ci sono sempre - ma per lo scarsissimo risultato di
vendite di Pretty Girls (come purtroppo era abbastanza prevedibile).
96.000 copie vendute (4000 in meno di quelle previste), con un #6 posto nella classifica dei singolo più venduti della settimana e un misero #29 posto nella classifica Hot 100 di Billboard, che considera anche i passaggi radio e lo streaming della canzone.
Un crollo abbastanza netto dalla #2 e #3 posizione di iTunes raggiunta nei primi due giorni di uscita ufficiale del singolo, precipitato poi fuori dalla Top10 e finendo al #50 posto.
Vedremo se con l'uscita del video e l'esibizione prossima di domenica 17 maggio le vendite torneranno a salire o se avverrà un qualche miracolo come successe per Womanizer che passò dalla posizione #96 alla #1 della Hot 100 divenendo uno dei singolo più venduto nella carriera della Spears, perché per ora persino Work Bitch - con le sue 175.000 copie - è riuscita a fare di meglio.
Nel dubbio, sono sicuro che a Britney fregherà tantissimo di sapere quanto ha venduto la sua Pretty Girls al debutto.
Etichette:
Britney Spears,
Iggy Azalea,
Pretty Girls
Iscriviti a:
Post (Atom)