giovedì 30 aprile 2015

Dance Like We're Making Love, nuovo singolo per Ciara



Ammetto di non seguire Ciara dai tempo di  '1, 2.. Step' e di 'Like a Boy' e di ricordare la sua ultima apparizione in 'Love Sex Magic' solo perché smignottava con Justin Timberlake facendo incazzare Jessica Biel.
Ma avendo avuto modo di ascoltare prima I Bet, il suo precedente singolo, e adesso questo nuovo dal titolo Dance Like We're Making Love, brani che anticipano l'uscita dell'album Jackie, posso affermare con certezza che sono due canzoni decisamente piacevoli.

Ragion per cui, bentornata cara, ma vedi di caccia' fori anche Missy Elliott.



Britney Spears: Tom's Diner senza vocoder



Come la metti la metti.
Questa canzone mi piace in ogni modo.
Ma se Giorgione l'ha pensata coi sintetizzatori, che sintetizzatori siano.



Snippet di Sparks, il nuovo video di Hilary Duff




Ingiustamente sfanculata in men che non si dica, Hilary Duff non demorde e pretende che il mondo le dia le giuste attenzioni e che si caghi anche solo un minimo il suo 'glorioso' comeback.

Ecco quindi una snippet del video di Sparks, che tra colori fluo e capelli che a me paiono grigio topo con striature color Avril Lavigne, ci mostra una Hilary meno Mcguire e più Duff, ma che è sempre e comunque una gran fica.

Qua per vedere la snippet video di Sparks.


mercoledì 29 aprile 2015

Stan Lee e la 'scuola di cameo' nel nuovo geniale spot Audi




Vabbè, meraviglia delle meraviglie.
'Na genialata di spot pubblicitario in cui il mitico Stan Lee, 92enne, insegna a Michael Rooker (The Walking Dead e lo Yondu di Guardiani della Galassia), Kevin Smith (regista e attore in Dogma e dello spot in questione), Jason Mewes (spalla storica di Kevin Smith), Lou 'Hulk' Ferrigno e soprattutto Tara Reid (indimenticabile in Urban Legend e in quella perla trash nonché capolavoro incompreso del no sense di Sharknado) la favolosa arte del cameo.

Esilarante e tenero, Stan oltre a sottolineare ironicamente quanto fare un cameo possa essere persino più difficile di interpretare un ruolo da attore, si sofferma anche su aspetti più interessanti, quali l'importanza nella scelta di un copricapo, che usato correttamente può farti apparire come un'ottima comparsa.


Inizia il Live Show a 'The Voice of Italy'



Dopo le Blind Auditions, le Battles e i Knock-Out, è finalmente arrivato il momento del Live Show sul palco di "The Voice of Italy", il talent targato Rai giunto alla sua terza stagione. 
Cinque talenti per team, capitanati da Piero PelùNoemiJ-Ax e i Facchinetti, ed un unico sogno: aggiudicarsi il titolo di “miglior voce d'Italia".

Dalla Toscana arriva Alberto Slitti, in arte Aj Summers, 22enne che vive e studia a Milano, amante di Hip Hop, RnB e Rap. Ha vissuto un anno in Australia, paese che gli è rimasto nel suo cuore e da sempre scrive canzoni in inglese - ad oggi ne ha scritte tantissime e si è reso noto sul web grazie ai video che 'uploada' su social network quali Facebook - oltre che per il suo talento. 

Noi siamo di parte, avendo anche avuto modo di intervistarlo (qui per leggere la nostra intervista ad Aj), ma ascoltatelo, siamo sicuri che non ve ne pentirete.



Dragon Ball: in arrivo Dragon Ball Super, la nuova serie.



Dopo Mila e Shiro - Il sogno continua e la più recente Sailor Moon Crystal, è adesso il turno di Dragon Ball.
A distanza di 18 anni dall'ultima puntata del cartone animato, la Toei Animation ha deciso di riprendere in mano la serie per creare nuovi episodi.

Le nuove puntate saranno ambientate post sconfitta di Majin Buu e vedranno la Terra attaccata da una nuova minaccia, sicuramente più forte di tutti gli avversari precedenti.

In quanto amante di Dragon Ball, come mi auguro lo sia stato qualsiasi bambino del 21esimo secolo, sono curiosissimo di vedere questa nuova serie.

A luglio la premiere su Fuji TV.

Ghost Town di Adam Lambert - il video


Bellino lui e orecchiabile la canzone.
Ma 'sto video è tremendo..
Scene a casaccio di gente a casaccio che fa cose a casaccio.
Adam, ma vatti a vedere Ghosttown di Madonna (per rimanere in tema) e osserva come si fa un video coi controcoglioni.


martedì 28 aprile 2015

Dead Inside, il nuovo video dei Muse



Primo estratto da Drones, settimo album dei Muse, in vendita dal prossimo 8 giugno ma già disponibile in preordine.
Dead Inside, singolo che è una bomba musicale e video che è di un'eleganza e di uno splendore unico. Questa è l'ulteriore dimostrazione che semplicità può anche voler dire qualità.
Chapeau.


Cinquanta Sfumature di Nero - il primo teaser trailer del film



Are you ready for something darker?

Ma questi si sono bevuti il cervello.
Capisco che il primo film abbia avuto un inspiegabile successo mondiale e quindi chi di dovere ci voglia marciare sopra, ma il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio uscirà ufficialmente al cinema nel lontano 2017 (e anche di questo spiegatemi il senso.. cioè, mica è il sequel di Star Wars, bensì di una 'commedia' poraccia)..
Che hanno intenzione di bombardarci di micro teaser random da qui a due anni? Che siete impazziti?
Considerando poi che non si ha ancora alcuna informazione sulle riprese, la regia e quant'altro..


Talk About You, nuovo video per Mika



Aspettando No Place in Heaven, il nuovo progetto discografico di Mika disponibile in tutto il mondo in forma digitale dal 15 giugno e in versione fisica dal 16 giugno, è uscito quest'oggi il video ufficiale di Talk About You, primo singolo dell'album.
Nulla di che, ma Mika è tanto caruccio quindi doveroso un articolo.



Mariah Carey arriva a Las Vegas per inaugurare la residency al Caesars Palace


Pronta a iniziare la residency al Caesars Palace di Las Vegas dal 6 maggio 2015, Mariah Carey ha inaugurato ieri sera i 18 spettacoli che la vedranno impegnata fino al 26 luglio.

Seppur mi aspettassi l'arrivo della Carey al galoppo del Little Pony Rainbow Dash, la cantante americana è comunque riuscita a non deludere le aspettative facendosi prima trasportare in un auto color rosa porcello e poi trainare come una fottuta star a bordo di una portantina tra la folla esultante.
Il tutto ovviamente con indosso un abito ultra slim sbrilluccicoso.

Aiutatemi a di' diva.





lunedì 27 aprile 2015

I Fantastici 4: secondo trailer ufficiale + poster promozionale



Al cinema dal 10 settembre del 2015 questi saranno i nuovi Fantastici 4.

Dieci anni dopo la versione di Tim Story del 2005 con Jessica Alba nel ruolo di Susan Storm (la Donna invisibile), Chris Evans in quelli di Jhonny Storm (la Torcia Umana), Ioan Gruffudd come Reed Richards (Mr. Fantastic) e Michael Chiklis nei panni di Ben Grimm (La Cosa), adesso è il turno di Josh Trank dirigere Kate MaraMichael B. JordanMiles Teller Jamie Bell nell'interpretazione dei 4 eroi della saga Marvel con tanto di Torcia Umana 'di colore' (idea che non mi esalta per niente in quanto trovo poco sensato cambiare i connotati di un personaggio per una questione di politically correct, ma staremo a vedere..).

Tutti pischelli, Reed Richards con 20 anni meno, Jhonny Storm che si comporta responsabilmente.. Sarà ma per me questo film promette poco di buono.




Levante con 'Ciao per sempre', il video



Primo singolo estratto dall'album 'Abbi cura di te' di Levante (conosciuta ai più per la canzone 'Alfonso' e per i 10 minuti video di lei che esclama "che vita di merda" su YouTube), ecco finalmente il video di 'Ciao per sempre'.
Straordinaria canzone, straordinaria lei, straordinario il video.
Vedere per credere.


Infinity, nuovo singolo di Mariah Carey.



Singolo di lancio dell'album #1 to Infinity, contenente le 18 canzone della Carey arrivate alla prima posizione della classifica americana Billboard hot 100 (record che può vantare solo la Regina dei glitter e degli arcobaleni), Infinity dovrebbe replicare il successo degli altri brani e schizzare in vetta alla classifica in questi giorni.

Difficile con un singolo del genere, che a me (cover che grida photoshop da ogni angolazione a parte) piace - dio solo sa quanto ami quel whistle sul finale - , ma che oggettivamente non mostra nulla di nuovo nella Carey ne altro di particolarmente eclatante.


Pretty Girls: date di singolo e video della canzone di Britney Spears e Iggy Azalea.



USA Today annuncia:
il 4 maggio uscirà Pretty Girls e l'11 maggio sarà rilasciato il video (che qualcuno suppone possa essere un 'remake' del film Le ragazze della Terra sono facili, visto anche il 'feticcio' della Azalea per riprodurre film cult nei suoi video musicali - vedi Clueless a Kill Bill).
Il tutto a ridosso della già confermata esibizione ai Billboard Music Awards del 17 maggio.
Meno di un mese, Britney Spears ft. Iggy Azalea, non sto più nella pelle.

domenica 26 aprile 2015

Jared Leto nelle vesti di Joker per Suicide Squad, prima foto ufficiale



Inarrivabili Jack Nicholson e Heath Ledger, Jared Leto sapeva sin dall'inizio a cosa sarebbe andato incontro.
Ardua impresa quella di battere, o almeno eguagliare, le due precedenti interpretazioni (in chiavi differenti) di Joker, ma il caro Jared si sta impegnando e almeno dal look (ispirato a The Killing Joke) i risultati si vedono..


venerdì 24 aprile 2015

Ecco 'Tom's Diner' di Giorgio Moroder ft. Britney Spears.



Porca puttana, cosa non è.
Giorgione non ne sbaglia una.
Dopo quelle perle di Right Here, Right Now con la Minogue e Déjà Vu con Sia, è adesso il turno (seppur non voluto, bensì a causa di un leak) dell'attesissima Tom's Diner con Britney Spears.

Una bomba dance stile retrò per una splendida canzone cantata in originale da Suzanne Vega.
E se dalle snippet il brano sembrava più una cover cantata da Ultron di Avengers, adesso, al massimo volume nelle casse, sotto quei sintetizzatori si più sentire chiaramente una parvenza di voce della Spears. Il tutto talmente curato e amalgamato con attenzione da riuscire a funzionare egregiamente.
Un altro ottimo lavoro firmato Moroder - Will.I.Am impara, altro che It Should Be Easy.

Qua per ascoltare Tom's Diner di Giorgio Moroder ft. Britney Spears.


Jessie J: il video di Flashlight per Pitch Perfect 2



Splendita ballad, splendida voce - fin troppo sottovalutata, ma che messa a paragone con più della metà delle voci delle popparole attualmente sulla piazza, te le batte a mani basse.
E adesso il video per Flashlight di Jessie J, singolo che farà da colonna sonora al film Pitch Perfect 2 (nei cinema italiani dal 28 maggio).



Avengers: Age of Ultron, il resoconto secondo noi di PopPills (SPOILER).




Chiamato a replicare il successo del primo Avengers, divenuto il terzo film nella storia del cinema con il maggior numero di incassi, Joss Whedon cade un po' nel meno eccezionale con questo secondo capitolo della saga dei ‘Vendicatori’.

In sala in questi giorni e già con ottimi risultati a livello di guadagni, Avengers: Age of Ultorn non delude sicuramente le aspettative di chi da un cinecomic si aspetta azione, effetti speciali, cazzotti, botte, poteri sovrannaturali e supereroi. Diverso è il discorso per tutti i fan più legati alla storia fumettistica che sicuramente avranno notato nel film numerose imprecisioni o persino dei veri e propri 'stravolgimenti' nell'immagine di determinati personaggi.

Ammirevole l’idea di voler mostrare un lato più umano di ognuno degli eroi, tra debolezze e desideri, una trovata sicuramente interessante, ma alcuni aspetti potevano forse essere curati di più, o in ogni caso non inventati.

La famiglia di Occhio di Falco (Jeremy Renner), con tanto di moglie incinta del terzo figlio, non esiste nella realtà dei fumetti; così come Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), qui una sorta di Carrie de Lo sguardo di Satana, ma capace di creare illusioni o leggere le paure nella mente delle persone (potere che la Wanda originale non ha), insieme al fratello Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) vengono identificati come una sorta di esperimenti genetici dell’Hydra e non come due normalissimi mutanti (tra l'altro figli di Magneto).

Continuano poi le libertà di interpretazione del regista con Ultron creato da Tony Stark (Iron Man, Robert Downey Jr.) e non da Henry Pym (Ant-Man) come realmente dovrebbe essere; oppure Visione (Paul Bettany) che, seppur a livello estetico risulti fedele, riesce ad alzare senza alcuno sforzo il martello di Thor (Chris Hemsworth) - impossibile - e a sparare dalla fronte raggi ‘fotonici’ derivatogli dal potere della Gemma dell’Infinito (per inciso nei fumetti spara raggi ‘fotonici', ma dagli occhi).

Completa il tutto la storia d’amore no-sense tra Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Hulk (Mark Ruffalo) e un finale che ci mostra la seconda  formazione dei ‘Vendicatori’, peccato parzialmente errata.

A tratti dall'ironia 'pesante', al contrario del primo Avengers (capolavoro), certe battute risultano essere ripetitive, un qualcosa di già visto nel primo film e che proprio per questo qui appare scontato.

Nel complesso comunque, corrette le imprecisioni (evidenti però solo agli occhi di un fan attento e accanito), il film scorre bene, si lascia guardare, intrattiene, esteticamente i personaggi sono ricreati con cura e i 141 minuti in sala volano tra scene d’azione continue, ritmi serrati, suspense e splenditi effetti speciali. 

VOTO: 6,5

giovedì 23 aprile 2015

Fire Meet Gasoline, il nuovo video di Sia



Direttamente da Project Runway 10290 Heidi Klum che si scopa Oberyn Martell (Pedro Pascal) di 'Game of Thrones'.
Addio definitivo a Maddie Ziegler nel nuovo video di Sia, Fire Meet Gasoline.
Resta invece onnipresente e immancabile la parrucca 'alla Sia' sul finale.


mercoledì 22 aprile 2015

Britney Spears e Iggy Azalea si esibiranno ai Billboard Music Awards: è ufficiale.



Il rumor aleggiava nell'aria da tempo e tutti preoccupati si domandavano: "Ma Britney lo sa?"
Oggi la tanto desiderata risposta, Britney Spears e Iggy Azalea performeranno Pretty Girls ai Billboard Music Awards 2015.
Sì, la Spears muoverà il culo. Incredibile ma vero, secondo il sottoscritto sarà palesemente un cartonato a sostituirla.
L'ufficialità della notizia è stata resa nota dal sito di Billboard e persino da Britney in persona, tramite account Facebook, Twitter e Instagram (pare convinta) + un video messaggio per non farsi manca nulla.
Contenta lei, contenti tutti. Segnate sul calendario: 17 maggio.

Qua per vedere il video annuncio di Britney Spears.


Lana Del Rey con Life is Beautiful, anteprima audio della canzone per The Age of Adaline.



Stesso stile, stesso fascino da Regina dei morti, e ormai con più colonne sonore che singoli, Life is Beautiful è la canzone di Lana Del Rey che accompagnerà il film The Age of Adaline - la storia di Adaline Bowman, donna che dopo essersi salvata da un incidente automobilistico negli anni '30, diverrà immortale (al cinema da domani, giovedì 23 aprile).



James Joint, interlude inedito di Rihanna


Poteva Rihanna limitarsi a fare la raffinata su V Magazine?
Ma ovvio che no.
Soprattutto in vista del 420, la giornata mondiale della Marijuana, RiRi ha sentito il bisogno irrefrenabile di stupirci 'regalandoci' James Joint, interlude inedito di R8.



martedì 21 aprile 2015

Rihanna posa per V Magazine (+ informazioni sul nuovo album)



Eleganza a palate nel nuovo servizio fotografico di Rihanna per V Magazine. Cogliendo l'occasione, tra raffinatezza, classe, bon ton e sciccheria, RiRi si è concessa di lasciar trapelare alcune informazioni riguardo al suo ultimo album, rivelando che: "Sarà un album pieno di soul e aggressivo, grazie ai testi, alla musica o anche solo al tono della mia voce" .
'Nsomma, possiamo aspettarci ogni cosa.
Dichiarazione utile quanto un burqa nel suo armadio.


Nuovi singoli per Ricky Martin e Adam Lambert


Cosa hanno in comune Ricky Martin e Adam Lambert?
Entrambi sono due manzi, gay, e sono appena tornati con due nuovi singoli - ergo, vista la rilevanza della notizia perché non accomunare il tutto in un solo articolo anziché due?

Detto fatto. 
Ecco qua i lyric video dei due cantanti. 
Se la canzone di Adam può sembrare passabile (carina l'idea di alternare la ballad alla dance), quella di Ricky (ft. Pitbull) è una rottura di palle micidiale.

Adam Lambert - Ghost Town 


Ricky Martin (ft. Pitbull) - Mr Put It Down


Shotgun, seconda canzone di Christina Aguilera per Nashville


Dopo la più movimentata The Real Thing di qualche giorno fa, ci voleva la ballad country.
Ed eccoci accontentati con Shotgun, nuova canzone di Christina Aguilera per la serie tv Nashville.
Inutile ripetersi, ma questa sotto sotto sta a diventare una cantante country e i risultati non sono nemmeno così male.


lunedì 20 aprile 2015

Jurassic World - il secondo trailer ufficiale in italiano




Come già detto, dall'11 giugno al cinema.
Nel frattempo ecco quest'oggi il secondo trailer ufficiale di Jurassic World.
Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, raptor 'addomesticati', modificazione genetica, nuove specie di dinosauri, pterodattili impazziti, il parco finalmente aperto.
Sono emozionato come un bambino di 9 anni.

 

Christina Aguilera performa agli American Country Awards



Voce impeccabile come sempre e ormai dedita al country al 100% tra serie tv, canzoni e performance, Christina Aguilera si è esibita ieri sera agli American Country Awards 2015.
Praticamente la nuova Dolly Parton.
Sta a vedere che il prossimo album sarà un album country, qua lo dico e sottoscrivo.


Il video di Instant Crush versione Natalie Imbruglia.



Aspettando 'Male', raccolta di cover di canzoni cantate da uomini (da Cat Stevens, The Cure, Neil Young, Iron & Wine e altri) nonché quinto album di Natalie Imbruglia, la cantante australiana ha deciso di non limitarsi alla pubblicazione di 'Instant Crush', primo singolo dell'album, ma di farci pure un video.
Un po' meno Mara Carfagna del solito, capelli più lunghi, versione 'casalinga', e finalmente libera dal loop spazio-temporale degli anni '90 in cui era rinchiusa. 

Ci vediamo a Porta di Roma sabato 18 Luglio. Per forza.

Qua per vedere il video di 'Instant Crush'.

domenica 19 aprile 2015

Carmen consoli a Firenze, l'abitudine di amarla


Cinque anni di assenza, cinque anni per concepire uno dei cd più belli della sua carriera e cinque anni per mettere a punto questo tour, un'oasi di emozioni, una band quasi completamente al femminile, una Carmen normalmente un filino impacciata e un atmosfera di un rock anni '70.


Ieri sera Carmen Consoli ha stregato Firenze con il suo "l'abitudine di tornare tour" proponendo alcuni pezzi dell'ultimo cd, altri rock più arcaici e anche delle tracce che potevano tranquillamente essere evitate per lasciare spazio a pezzi più importanti come "Mio zio" o la nuova "Ottobre".
Luci curate nei minimi particolari, un palco molto scenografico e Carmen che apre il concerto con "La signora del quinto piano" accenna un sorriso al pubblico.
Introduce "Esercito Silente" con la celebre frase di Giovanni Falcone "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola" e continua questo emozionatissimo momento politico con la più leggera "AAA Cercasi".
Il pubblico scoppia in delirio quando partono quelle 3 note iniziali di "Fiori d'Arancio", un pubblico che purtroppo non riempie il Mandela Forum ma comunque caloroso, insomma come si suol dire pochi ma buoni.

La cosa che mi ha più emozionato? Il momento dove Carmen è rimasta da sola sul palco.
Una persona timida come lei riesce comunque con la sua eterna voce e i suoi testi a cavalcare la scena con una chitarra e un tailleur blu e nero.
Poi dopo una noiosissima parte a due chitarre con Luca Madonia partono "Confusa e felice" e "Amore di Plastica", Carmen ringrazia e il pubblico se ne va.

La cantantessa ha l'abitudine di tornare, ma noi abbiamo l'abitudine di amarla.


sabato 18 aprile 2015

"Batman v Superman: Dawn of Justice", le prime immagini



Arrivano sul web le prime immagini del film Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel di Man of Steel, in uscita per marzo 2016. Tra atmosfere dark e gotiche, ci viene prima mostrato Superman, interpretato ancora da Henry Cavill, protagonista de L'uomo d'acciaio del 2013. Il supereroe di Krypton è ormai diventato un personaggio troppo potente sulla Terra e tra sospetto e paura viene etichettato come "falso Dio". Viene poi introdotto il Batman di Ben Affleck (credibile quanto la Spears live ad un concerto e con occhi fluorescenti come un trasformer) che dice: "Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza, che trasforma gli uomini buoni in crudeli". Infine l'incontro tra i due, con Batman che chiede a Superman "Dimmi, stai sanguinando?" e senza aspettare risposta aggiunge "Lo farai".



venerdì 17 aprile 2015

Déjà Vu di Giorgio Moroder ft. Sia, la canzone completa



Già si preannunciava una ficata e non ha deluso le aspettative.
Uscita integralmente oggi, ecco Déjà Vu del 74enne orgoglio italiano Giorgio Moroder in collaborazione con Sia.
Ritornello accattivante, estiva, un po' dance anni 80, io la sto già a canticchiare da ore.

Sperando non faccia la fine di Right Here, Right Now passata in sordina, fremo dalla voglia di sentire Tom's Diner con la Spears.

Qua per sentire Déjà Vu completa.

Altro che stress per Zayn Malik


L'uscita di Zayn dai One Direction è stata motivata con lo stress e le eccessive pressioni (vacci a credere), anche se in molti ipotizzano che il suo obiettivo fosse quello di puntare ad una carriera da solista (appunto). Di fatto proprio stasera, a poco meno di un mese dalla rottura con la popolarissima boy band, il cantante 22enne, si esibirà agli Annual Asian Awards di Londra, premio dedicato alla cultura, alla politica, all'imprenditoria e allo sport della comunità asiatica della metropoli inglese.

Sei falsooo.

giovedì 16 aprile 2015

Fly di Avril Lavigne, il video



Ieri la splendida ballad, oggi il video.
Scritto appositamente per le Special Olympics di Los Angeles non poteva che essere incentrato sulle paraolimpiadi.
Molto bello e toccante.
Ancora complimenti Avril.


Déjà Vu di Giorgio Moroder: cover + tracklist + snippet del featuring con Sia




Dopo Right Here, Right Now in duetto con Kylie Minogue, arriva oggi l'anteprima di Déjà Vu (stavolta in featuring con Sia) il brano che da nome al nuovo album di Giorgio Moroder - uscita prevista per il 12 luglio.
Superfluo dire che Giorgione parrebbe aver colpito nuovamente nel segno. Un ulteriore pezzo accattivante e già pronto ad essere sminuito e sottovalutato come il precedente. 

Qua per ascoltare la snippet di Déjà Vu.

Di seguito la tracklist ufficiale + tutte le collaborazioni (tra cui la super attesa con Britney Spears per la cover di Tom's Diner) di Déjà Vu

1. 4 U With Love
2. Déjà Vu [ft. Sia]
3. Diamonds [ft. Charli XCX]
4. Don't Let Go [ft. Mikky Ekko]
5. Right Here, Right Now [ft. Kylie Minogue]
6. Tempted [ft. Matthew Koma]
7. 74 is the New 24
8. Tom's Diner [ft. Britney Spears]
9. Wildstar [ft. Foxes]
10. Back and Forth [ft. Kelis]
11. I Do This for You [ft. Marlene]
12. La Disco

Presentato oggi l'Episodio VII di Star Wars.



Si terrà oggi, 16 aprile 2015 alle 19 (ora italiana), la Star Wars Celebration in diretta streaming gratuita su StarWars.com. Ad aprire il maggior appuntamento mondiale dei fan della saga saranno il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy, che presenteranno il panel di 'Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza', con ospiti speciali e contenuti esclusivi, come il nuovo trailer del film. Il tutto sul web e via smartphone, in tempo reale.


Edit: al termine della cerimonia, come annunciato, è stato reso noto il secondo trailer ufficiale di 'Star Wars: Il Risveglio della Forza', e fatemelo dire: porca puttana se sto sbavando.




mercoledì 15 aprile 2015

Torna Avril Lavigne con Fly, nuovo singolo



Scritta dalla stessa Avril per le paraolimpiadi di Los Angeles, tanto di cappello.
Cancellata dalla mente quell'orrore di Hello Kitty, vedi di dedicarti più spesso a ballad come questa cara Avril, che quando vuoi ti riescono pure magnificamente.
Questa Fly è davvero carina e persino migliore di molte altre canzoni uscite in questi ultimi mesi.

Qua per ascoltare Fly.

martedì 14 aprile 2015

Al Sistina arriva il musical "Billy Elliot"



A Roma dal 5 al 17 maggio la nuova versione italiana di Billy Elliot il Musical
Allestita da Massimo Romeo Piparo e con le musiche di Elton John, Billy Elliot il Musical si preannuncia lo spettacolo dell'anno, imperdibile, su una delle storie più amate del cinema europeo.

Il giovane Billy desidera danzare, ma deve purtroppo fare i conti con un padre ed un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile, da sfondo un'Inghilterra dal clima decisamente bigotto.

Il Musical ha debuttato al Victoria Palace Theatre di Londra nel 2005 ottenendo nove nomination ai Laurence Olivier Awards, e portandone a casa ben quattro. Tale successo ha fatto si' che il musical approdasse anche a Broadway nel 2008.

Ad interpretare il ruolo di Billy sarà Alessandro Frola, quattordicenne di Parma con un curriculum da star. Scelto tra centinaia di candidati, ha iniziato a studiare danza a quattro anni nella scuola gestita dalla madre. Ancora piccolissimo si è guadagnato una borsa di studio per l’American Ballet di New York e il Royal Ballet di Londra.

Jennifer Hudson canta in macchina con James Corden


Dopo Mariah Carey (qua il nostro precedente articolo) è stato il turno di Jennifer Hudson.
Una ad una James Corden se le sta a fa' tutte.
Inutile dire che adesso voglio Britney Spears che mima tutta la sua discografia in playback, Madonna che mentre canta Living For Love cade dalla macchina, Rihanna che si gira cinque canne contemporaneamente e Miley Cyrus nuda che lecca il parabrezza.
James ti prego, accontentami.


The Real Thing, nuova canzone di Christina Aguilera (per Nashville)



In attesa di vederla coi capelli color Jeffree Star in Nashville e di un suo cazzutissimo comeback, arriva quest'oggi via Internet The Real Thing, una delle canzoni che l'Aguilera canterà appunto per la serie tv dedicata alla città del country.
Niente di che, ma in assenza d'altro firmato Christina Aguilera, prendi e porta a casa.

Qua per sentire The Real Thing completa.

Ship To Wreck, nuovo video per Florence + The Machine




A distanza di qualche settimana dall’uscita del loro terzo album dal titolo “How Big How Blue How Beautiful” (previsto per il 2 giugno), Florence And The Machine hanno pubblicato il video di “Ship To Wreck”.

Coreografie curate da Ryan Heffington (già collaboratore di Sia per “Chandelier”), il video ci mostra una Florence Welch, sogno erotico di ogni preraffaellita, protagonista di una relazione conclusasi poco bene.

Bentornata.



Ariana Grande nel nuovo video di Taylor Swift?

Il nuovo singolo di 1989 sarà Bad Blood la canzone che ha fatto molto parlare qualche mesetto fa quando i rumors dicevano che la nemica della quale il testo parlava fosse Katy Perry.
Insomma, catfight e ulteriore successone della Swift annunciato. 
Basti pensare che poi nel video sono confermate le presenze di: ZendayaHayley Williams e Cara Delavigne che a quanto pare non sa più dove andare a sbattere la testa. 
Come se non bastasse i nuovi rumors giurano che anche Ariana Grande prenderà parte al videoclip. 
E a quanto pare la canzone verrà presentata in una nuova versione mixata da Kendrick Lamar
Si ok, tante belle cose ma dov'è quel gioiellino di Welcome to New York?


lunedì 13 aprile 2015

Madonna, terza data a Torino il 19 novembre.

Insomma, io mi sono ammazzato per riuscire a comprare il biglietto della prima data italiana, e questa me ne aggiunge un'altra per il 19 novembre.
Esatto, perché il venerdì  non si lavora causa Shabbat e quindi la terza data è stata aggiunta per giovedì. 
Che poi insomma, anche basta con sta Torino, dove sta la Roma che tanto ama e idolatra?
A 'sto punto poteva fare un residence stile Spears.



MTV Movie Awards: vince la palpata di Zack Efron a Dave Franco (video)



Tenutesi ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles, gli "Mtv Movie Awards" hanno visto premiato come miglior film dell'anno Colpa delle stelle, di Josh Boon, che ha ottenuto anche una statuetta per la migliore attrice, Shailene Woodley e miglior bacio con Ansel Elgort, il quale durante la consegna del premio ha esordito con un "è stato come baciare mio fratello".
Miglior Attore è andato invece a Bradley Cooper per American Sniper di Clint Eastwood, mentre Miglior Antagonista per il suo ruolo in Into the Woods a Meryl Streep.
Il premio "generazione" è stato assegnato a quel dilf di Robert Downey Jr. e a Zac Efron, oltre a quello di miglior duo insieme a Dave Franco, quello per la miglior performance a torso nudo in Cattivi vicini.
Jennifer Lopez bellissima ha portato a casa il Miglior Momento Terrorizzante per Il ragazzo della porta accanto, ma inutile dire che la vera protagonista della serata è stata la palpata di Zack Efron a Dave Franco durante un simpatico sketch. 


Madonna bacia Drake al Coachella e lui non reagisce bene



Sappiamo cosa succede a chi sfiora le labbra della Regina del pop.
Lo sanno bene Britney Spears Christina Aguilera..


Succhiatrice di linfa vitale, una dissennatrice.. Drake, che non ha reagito nel migliore dei modi, ha ormai il destino segnato...


Mariah Carey e la super modificata cover di #1 To Infinity


Se vabbè ciao - Mariah Carey e la magia del photoshop.
1998 VS 2015 e questa continua a provare a farci fessi.
17 anni dopo Mariah torna con una nuova raccolta di greatest hits, una selezione delle canzoni che sono riuscite a raggiungere la prima posizione in classifica, e se 17 anni fa poteva 'starci' che fosse anche solo lontanamente così snella, ad oggi non direi proprio.
Cioè, amore mio, ma a 'sti livelli manco Beyoncé.
Anche meno, noi ti amiamo lo stesso.

1998

2015

Human Rights Campaign Gala, Marzo 2015

domenica 12 aprile 2015

Seconda puntata Amici 2015: anticipazioni e nome dell'eliminato


Nella prima puntata di Amici abbiamo assistito a un grande show ricco di sorprese e di grandi ospiti, come vi avevamo anticipato qui, e i social sono praticamente impazziti, tanto che l'hashtag #Amici14 è diventato primo trend nel mondo.
Ma la prossima, che andrà in onda il 18 aprile, non sarà da meno: ospite Tiziano Ferro che canterà con Briga (Squadra Bianca) e Alessandra Amoroso che invece si esibirà coi The Kolors (Squadra Blu).


Loredana Bertè sostituisce Renato Zero e il quarto giudice della serata è Paolo Bonolis.
Proprio la Bertè farà molto discutere: sembra che la cantante abbia fortemente criticato Briga, il favorito dei bianchi, dicendogli che non può definirsi un rapper e che è un figlio di papà che non merita Amici.
Per quanto riguarda la gara, la prima manche sarà vinta dai blu e l'eliminato provvisorio dei bianchi Cristian.
Nella seconda manche, invece, sono i bianchi a trionfare e l'eliminato provvisorio dei blu è Michele.
Sfida tra ballerini e... l'eliminato della seconda puntata di Amici 14 è Michele della squadra di Elisa.