martedì 7 aprile 2015

Twin Peaks 2016: la petizione per avere David Lynch alla regia



I rumors erano divenuti poco rassicuranti, e adesso l'amara conferma.
David Lynch non dirigerà il seguito di “Twin Peaks“ e ad annunciarlo è stato lo stesso regista americano via social: "Cari amici di Twitter/Facebook, Showtime non ha staccato la spina a Twin Peaks. Dopo 1 anno e 4 mesi di trattative, io ho lasciato perché non sono stati offerti abbastanza soldi per realizzare lo script nel modo in cui io sentivo che doveva essere realizzato. Questo fine settimana ho cominciato a chiamare gli attori per informarli che non sarei stato io a dirigerlo. Twin Peaks può essere ancora molto vivo a Showtime. Amo il mondo di Twin Peaks e speravo che le cose potessero andare diversamente"


Di tutta risposta Showtime si sarebbe dichiarato dispiaciuto per la decisione del regista e avrebbe affermato di serbare ancora delle speranze in un ritorno per l'amore che prova verso la serie.

I problemi deriverebbero quindi dai fondi, troppo scarsi per realizzare le idee di quel genio folle di Lynch, ma nonostante ciò una terza stagione potrebbe ugualmente vedere la luce con la direzione di  Mark Frost - anche se diciamocelo, senza Lynch ne varrebbe davvero la pena?

Ed è così che da ieri circola via Internet una petizione con la richiesta di un aumento di budget necessario per far tornare il regista di Velluto Blu e Mulholland Drive.


Nessun commento:

Posta un commento