domenica 5 aprile 2015

Kelly Clarkson e i problemi con il peso: "Dopo 13 anni le critiche fanno male"


Kelly Clarkson è mamma da circa un anno della bellissima River Rose e attualmente si trova nelle classifiche mondiali con il singolo "Heartbeat Song".
Il suo ultimo album Piece by Piece, che contiene collaborazioni con John Legend e Sia, è schizzato alla prima posizione della classifica Billboard vendendo più di 100.000 copie.
Una vita invidiabile quella di Miss Clarkson.



Peccato che il percorso della cantante nata ad American Idol non sia stato così semplice come sembra: Kelly ha sempre ricevuto critiche molto forti legate al suo peso e ha deciso di rispondere ironicamente durante un'ospitata al The Ellen DeGeneres Show:

"La gente pensa che si tratti di una cosa nuova: in realtà succede da 13 anni.
Ero la ragazza più grossa anche ad American Idol. Ma non ero grassa! La gente mi chiamava grassa soltanto perché ero quella meno magra. Ma le critiche mi feriscono soprattutto quando arrivano dalle persone che conosco.
Farò dei meet&greet dopo i miei concerti: se arriverà una ragazza più in carne di me penserà "Wow, se pensano che tu sia grassa, allora io devo essere enorme per loro!"
Ma alla fine dei conti tu sei chi sei, noi siamo chi siamo, qualunque sia la taglia che portiamo. E non è detto che sia quella per sempre, a volte siamo più in forma.
Soprattutto per quanto riguarda me: sono una persona così creativa che faccio come lo yoyo.
A volte sono attratta dalla kickboxing e sono più magra. A volte no e.. preferisco bere del vino."

Nessun commento:

Posta un commento