Finalmente ci siamo, il tour di Madonna è stato annunciato.
35 date che toccheranno l'emisfero per promuovere il suo nuovo piccolo gioiellino "Rebel Heart".
La Regina non è stata scoraggiata dai ripetuti leak dell'album e ha deciso di fare come sempre, le cose nel migliore dei modi. Promozione degna di nota (con l'annuncio di oggi dei 5 giorni di fila di ospitate in casa Ellen de Generis) e la favolosa esibizione di ieri in Francia al prestigioso programma televisivo "Le Grand Journal" dove ha performato una versione remix di "Living for love" e quel piccolo capolavoro che è "Ghosttown" annunciato secondo singolo ufficiale.
La data 0 sarà a Miami il prossimo 29 agosto e il tour si concluderà a Glasgow il 20 dicembre, tutto interamente nei palazzetti.
Perché non gli stadi come sempre? Sembra che la Veronica Ciccone voglia
riprovarci come regista al termine della promozione per il nuovo cd,
dopo il disastroso "E.W." forse riuscirà a creare qualcosa di buono?
E' anche trapelato in rete il palco (a forma di croce con un cuore finale) citando Miranda Priestley AVANGUARDIA PURA.
Beh... a questo che la Madonna sia con noi e con le nostre carte di credito per la prevendita dei biglietti!
Nessun commento:
Posta un commento