mercoledì 18 marzo 2015

Tokio Hotel al Fabrique di Milano, il concerto di ieri sera.


Chi lo ha detto che i Tokio Hotel sono finiti?
I quasi 5 anni di assenza non hanno significato molto per i fan più sfegatati che ieri, già dalle prime ore del mattino, hanno invaso le vie del Fabrique di Milano per accaparrarsi i posti migliori.








La boy-band tedesca ha deciso di fare un netto cambiamento, e tutto ciò non è solo percepibile dallo stravolgimento del look del frontman Bill Kaulitz, che appare più mascolino e adulto, ma anche dal tipo di musica proposto all'interno della loro ultima fatica "King of Suburbia".
Uno Show assolutamente sensoriale, grazie anche ai cinque cambi d'abito di Bill, ai giochi di luce proiettati su di un telo semitrasparente sul palco o anche solo alla presenza scenica della band.
100 minuti di puro spettacolo, hit ormai storiche ripercorse e sound nuovi proposti per essere scoperti, un concerto sicuramente più intimo grazie anche allo spazio ridotto che offre il Fabrique, spazio ridotto a mio avviso piacevole per i veri fan che finalmente hanno potuto godersi i Tokio Hotel ad uno sputo da loro.
Insomma, alla faccia di chi diceva che erano finiti, questi in due minuti te monopolizzano la classifica che manco il 2007.

(Ringraziamo Riccardo Vasselli per le foto.)




1 commento:

  1. Grazie mille belle foto e righe oneste ed obiettive! Incredibile finalmente qualcuno che non li mortifica o deride per partito preso. Chapeau ;) Uno spettacolo sensazionale da ragazzi con talento e volontà da vendere. Una spanna sopra a tanti.

    RispondiElimina