giovedì 26 marzo 2015

Ambra Angiolini torna al cinema con "La scelta" e parla della sua maternità


L'attrice lanciata da "Non è la Rai" torna al cinema con un nuovo film diretto da Michele Placido, "La scelta", la storia di una donna che cerca disperatamente la maternità dall'amato marito ma inutilmente, per poi rimanere incinta di uno stupro.

Ambra ha anche parlato della sua esperienza con la maternità, lontana (per fortuna) anni luce dal personaggio che interpreta. 
Quando è nata Jolanda avevo 26 anni, me l'hanno messa sulla pancia dicendole "Vedi questa è tua mamma" e io sono scoppiata a piangere perché ho sentito quella parola, la parola "mamma". 
Con i miei figli mi sento libera di essere quello che sono, sbagli compresi. 
Non devo essere perfetta non devo rispettare le regole della brava mamma che da sempre il buon esempio.
Quando è nata Jolanda mi sono detta " Ambra, devi essere umile! Questa cosa è enorme e tu devi godertela fino in fondo senza sentirti inadeguata" 
Per la prima volta nella vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico. 

Insomma, il film promette bene e Ambra ha di nuovo dimostrato l'umiltà che la contraddistingue e che ce l'ha fatta amare. 
Il 2 aprile dunque tutti al cinema a vedere "La scelta" con Ambra Angiolini e Raoul Bova. 



Nessun commento:

Posta un commento