Oggi star del calibro di Madonna, Beyoncé, Jay-Z, Rihanna e Nicki Minaj hanno impostato come immagine profilo di Facebook dei quadratini celestino-azzurri apparentemente senza significato alcuno che invece sono una sorta di Sponsor per il nuovo servizio di Streaming Musicale Tidal.
Sembra infatti che Tidal (ovviamente di proprietà di nientepopodimeno che Jay-Z) al contrario dei più famosi Spotify e Deezer offra un servizio più raffinato con musica e video in alta qualità.
Dove sta la fregatura vi chiederete voi? Ovvio, Mafia-Z farà pagare il servizio 19.99 dollari al mese per l'alta qualità e 9.99 dollari per la qualità base, ovviamente Tidal è assolutamente privo di offerta gratuita.
Quindi secondo Jay-Z basterebbero 4 quadratini celesti nei profili delle maggiori popparole per convincerci ad abbandonare i comodi, affermati e soprattutto gratuiti Spotify e Deezer e pagare per arricchirlo ancora di più? 'A chicco ma per chi c'hai presi?
La cosa più comica di questa faccenda e che viene spacciato come un servizio che oltre a fornirci lo streaming musicale tutela gli artisti.
Ora non so io come faccia a tutelare gli artisti (mi sembra tutta una presa per il culo) ma io per tutelare i miei artisti preferiti, oltre a sentire i loro cd in Streaming su Spotify (che vale anche come classifica Billboard) Compro i loro cd.
Nel mentre c'è qualcuno che non je ne po fregà de meno de sto cazzarola di Tidal
Indovina chi...
Nessun commento:
Posta un commento